Termini e condizioni

Se hai bisogno di cambiare il tuo ordine o la tua prenotazione per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

 

Prenotazioni dirette

Per cancellazione legata a problemi dell’imbarcazione o dello skipper riceverai un rimborso completo di quanto pagato. In caso di maltempo non perderai nulla! Ci organizzeremo insieme per una nuova vacanza, nel caso non riuscissimo a trovare delle date disponibili in questa stagione, riceverai un voucher valido per 2 anni. In caso di cancellazione richiesta da voi, invece, non verrà emesso alcun Voucher e alcun rimborso. Potrete stipulare un’assicurazione in pochi semplici passi, con offerte vantaggiose cliccando qui. Inoltre, emetteremo un voucher regalo pari al valore del premio assicurativo pagato da poter utilizzare per organizzare una nuova vacanza con Happy Sailing!

Pacchetti

Offriamo cambi gratuiti con prodotti di valore uguale o superiore fino a 48 ore prima della data prenotata. Entro 14 giorni dall’acquisto potrai ricevere un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati

Per chiedere un rimborso ti basterĂ  inviare un’email all’indirizzo info@happysailing.it, indicando il giorno dell’acquisto e il prodotto acquistato.